Emilio URSOMANDO

PREGHIERA E INTERCESSIONE

Sposato con Anna è padre di tre figlie. Attualmente vive a Pieve di Nievole in Toscana, dove il Signore
l’ha chiamato a cercare il Suo volto e a muoversi sul territorio insieme ad un gruppo di fratelli e sorelle. E” membro della squadra apostolica della CER con ministerio profetico, docente della Facoltà di Teologia biblica “Gesù è il Signore” (CER) per le materie: Preghiera, intercessione e combattimento spirituale / Elementi di cura d”anime / Panorama dell”Antico Testamento (Profeti) / Vita e ministero carismatico / Adorazione e musica.

VAI ALLE DOMANDE E RISPOSTE

FAI UNA DOMANDA

Franca TRAETTINO

RESPONSABILE DELLE DONNE

Moglie di Giovanni Traettino, ha lavorato molti anni per portare assieme le donne evangeliche ed ha attualmente un ministero molto apprezzato tra le donne cristiane. E’ Presidente della cooperativa che gestisce la Scuola cristiana a Caserta. Ha quattro figli e tre nipoti.

VAI ALLE DOMANDE E RISPOSTE

FAI UNA DOMANDA

Mauro ADRAGNA

PSICHIATRIA
E CURA DELL’ANIMA

Medico specialista in psichiatria. Ha svolto nel corso degli ultimi venti anni conferenze su tematiche come rinnovamento della mente, guarigione interiore, demonologia, prevenzione e cura dei disturbi d”ansia e depressivi. In questa sezione risponderà a domande inerenti principalmente alla cura d’anime.

VAI ALLE DOMANDE E RISPOSTE

FAI UNA DOMANDA

Salvatore INTERLANDI

RESPONSABILE CELLULE

Docente della Facoltà di Teologia Biblica “Gesù è il Signore” nella materia “Crescita e moltiplicazione delle Chiese a cellule”. Ha sviluppato diversi seminari sul tema.
In questa sezione risponderà sui vari argomenti collegati al tema delle cellule.

VAI ALLE DOMANDE E RISPOSTE

FAI UNA DOMANDA
Geoffrey ALLEN

TEOLOGIA E DOTTRINA

Teologo, biblista e Direttore della Facoltà di Teologia Biblica “Gesù è il Signore”.
In questa sezione risponderà a domande di carattere teologico e dottrinale.

VAI ALLE DOMANDE E RISPOSTE

FAI UNA DOMANDA
Franco BOSIO

FAMIGLIA

Sposato dall”89 con Luisa è padre di due figli. Insieme alla moglie si dedica in particolare alle coppie ed alle sue problematiche nel mondo moderno, a tal fine organizzano apposite conferenze insieme al ministero di “Vita in famiglia”. Oggi la famiglia di Franco Bosio vive a Caserta.
In questa sezione risponderà a domande inerenti alla famiglia.

VAI A DOMANDE E RISPOSTE

FAI UNA DOMANDA